Tenuta Cocci Grifoni
L’azienda, al secondo anno del percorso di conversione in biologico, vede una conduzione tutta al femminile. Diana, Marilena e Marta sono le tre generazioni che insieme portano avanti il progetto nato negli anni ’30 e divenuto pienamente operativo negli anni ‘70 grazie alla direzione di Guido Cocci Grifoni.
Oggi la figlia Marilena investe sul moderno e imprescindibile concetto di sostenibilità e difende, con il sostegno della nuova squadra tecnica, i profili sensoriali impostati dal papà Guido che hanno sempre rappresentato un esempio di stile e rispetto delle matrici territoriali delle colline di Offida.L’azienda, al secondo anno del percorso di conversione in biologico, vede una conduzione tutta al femminile. Diana, Marilena e Marta sono le tre generazioni che insieme portano avanti il progetto nato negli anni ’30 e divenuto pienamente operativo negli anni ‘70 grazie alla direzione di Guido Cocci Grifoni.
Oggi la figlia Marilena investe sul moderno e imprescindibile concetto di sostenibilità e difende, con il sostegno della nuova squadra tecnica, i profili sensoriali impostati dal papà Guido che hanno sempre rappresentato un esempio di stile e rispetto delle matrici territoriali delle colline di Offida.
VINI IN DEGUSTAZIONE
- Passerina San Basso Marche IGT – 100% Passerina
- Rosso Piceno Superiore San Basso DOC – 55% Montepulciano, 45% Sangiovese
- Colle Vecchio Offida DOCG Pecorino – 100% Pecorino
- Vigna Messieri Rosso Piceno DOC Superiore – 60% Montepulciano, 40% Sangiovese